Lo scopo finale delle operazioni di ricerca e bonifica elettronica da cimici spia è contrastare e impedire la fuga di informazioni riservate in ambito industriale, attraverso l’individuazione della eventuale presenza di dispositivi di intercettazione (audio, video, GPS e dati). Operiamo per Aziende, Uffici, Enti ed Agenzie di Investigazione con discrezione e nel massimo rispetto della loro privacy.
Come avviene la bonifica elettronica cimici spia
Grazie all’uso di una strumentazione avanzata e operatività consolidata, come da protocollo TSCM, i nostri operatori effettuano bonifiche elettroniche da cimici spia in due modalità:
- L’esame elettronico: ovvero la verifica volta ad individuare la presenza di cimici e di tutti i potenziali oggetti che includono tali dispositivi: orologi da parete, radiosveglie, quadri, porta abiti, e così via. Per farlo effettuiamo varie prove supportati da molteplici apparecchiature elettroniche.
- L’esame fisico: ovvero la visita ispettiva, utilizzando apparati di supporto come fibroscopi, endoscopi, ecc.
Questo approccio ci consente di individuare con rapidità eventuali cimici spia in grado di rilevare, registrare e trasmettere conversazioni all’interno di un ambiente e di carpire informazioni riservate.
Bonifiche elettroniche cimici spia in tutta Italia: i nostri recapiti
Hai bisogno di un controllo immediato dei locali dove si svolgono le attività lavorative? Vuoi che nessuno ne venga a conoscenza? Se pensi di star subendo un furto di informazioni e ti senti spiato, puoi rivolgerti alla nostra agenzia in qualunque momento.
Effettuiamo operazioni di bonifiche elettroniche cimici spia su tutto il territorio nazionale ed in partnership nel resto d’Europa. Per informazioni contattaci utilizzando il form sottostante, oppure chiama al +39 3484127667.